Ristrutturazione 4 VANI (mq 124) – Zona Santa Fara

Progettazione a 360°. Livello di finiture medio-alto. Lavoro chiavi in mano. I clienti avevano la necessità di trasferirsi da una villa unifamiliare articolata su un’unica superficie di 250 mq e di riutilizzare l’arredamento a loro disposizione al di fuori della cucina.
La ristrutturazione non ha interessato la riorganizzazione degli spazi, già ben distribuiti per le necessità dei clienti; le opere hanno interessato componenti strutturali quali il rifacimento totale degli impianti elettrico, termico ed idrico (2 bagni). Le opere fabbrili hanno interessato la fornitura degli infissi (in alluminio con profilo made in Italy), completi di cassonetti in alluminio, avvolgibili in alluminio coibentato e zanzariere.

L’Arch. Giuseppe Gallo ha gestito tutta l’operazione, dalla progettazione all’esecuzione delle opere, finanche la fornitura e la posa in opera dei materiali, grazie alla collaborazione con Ceramiche Orion (Giancarlo D’ambruoso, Michele Rizzo). L’operazione riguarda un investimento finalizzato ad ottenere una qualità abitativa elevata. La migliore pubblicità è la soddisfazione del cliente. Tempi previsti per il termine lavori: 100 giorni lavorativi.

Impresa esecutrice: Gallo Architettura. Vito Discipio (edile); Termoidraulica D.M. (impiantistica); Gaetano Deflorio (controsoffitto, pitturazione e decorazione); METALFERRO (fabbrile).